FATTI SENTIRE !
UNO PER UNO, O UNO PER TUTTI?
Nella definizione di “marketing one to one” convergono tutte quelle azioni che, tramite mezzi divulgativi diretti, (promotori, consulenti) coinvolgono in prima persona gli avventori “uno ad uno”, identificandoli per tipologia (target), interagendo con loro per ottenere la massima attenzione e interesse e indirizzando le loro aspettative verso la nostra attività. Quindi oltre alla diffusione del nostro marchio aziendale o prodotto, si riescono a identificare quali sono le esigenze specifiche della nostra clientela di riferimento e affinare le nostre strategie di mercato.
VI AFFIDIAMO DIRETTAMENTE NELLE MANI DEL CLIENTE
PROMOTER
L'azione diretta di queste abili ragazze nell’ ambito di manifestazioni, centri commerciali e fiere
che sanno avvicinare i clienti e mostrare o far provare il prodotto o servizio promosso.
Di sicuro impatto visivo, con una buona dose di informazione, rafforzano il feed back positivo verso la nostra attività.
Di sicuro impatto visivo, con una buona dose di informazione, rafforzano il feed back positivo verso la nostra attività.
VOLANTINAGGIO
Questo servizio viene effettuato inserendo i volantini nelle buchette postali di un'area prestabilita e concordata. Si possono realizzare in diversi formati e soprattutto con diverse comunicazioni: dall'informativa istituzionale alla promozione di prodotti o servizi specifici. Costituiscono uno dei mezzi più diffusi per coinvolgere in maniera diretta l’ utente.
ComunicArt Studio, organizza e programma, dalla distribuzione nelle buchette postali, presso le attività commerciali e in tutti i luoghi d'incontro, fino ad arrivare all'utilizzo di “Promoter” (anche dotate di cartelli tipo sandwich dal forte impatto visivo), che distribuiscono in luoghi di grande afflusso di pubblico (piazze, mercati, centri commerciale ecc...), materiale informativo o gadget, raggiungendo così il vostro obbiettivo.