MUOVERSI VINCENTI
PUBBLICITA DINAMICA
Se state cercando letteralmente "un mezzo" promozionale, di sicuro impatto visivo, la pubblicità dinamica cioè itinerante, è senza alcun
dubbio un segmento della comunicazione pubblicitaria, capace di cogliere l'attenzione ed entrando in contatto con un pubblico ampio e trasversale sia pedonale che veicolare.
dubbio un segmento della comunicazione pubblicitaria, capace di cogliere l'attenzione ed entrando in contatto con un pubblico ampio e trasversale sia pedonale che veicolare.
PROMO-BUS
La decorazione di un Autobus cittadino risulta sicuramente di maggiore impatto visivo, ma è possibile usufruire anche di cartelli, di varie dimensioni, posti sia all’ interno che all'esterno degli autobus e anche presso le pensiline delle fermate. Grazie ai percorsi ed all’ affluenza di persone che ogni giorno usufruiscono di questo mezzo, risulta un ottimo servizio di comunicazione che imprime il nostro messaggio a decine di migliaia di utenti in attesa all’interno ed altrettante al suo esterno.
PROMO-TAXI
La decorazione di un Taxi, risulta efficace nella veicolazione di una comunicazione nel panorama cittadino. Sfruttando i suoi numerosi percorsi giornalieri e soprattutto la presenza costante in luoghi specifici come stazioni dei treni, aereoporti, hotel e distretti fieristici o commerciali, intercetta l'attenzione, sia pedonale che veicolare, che ogni giorno transita in tutte le aree urbane
TROTTER VELA
Il servizio consiste nel veicolare un automezzo con poster bi-facciale a seguito con la grande efficacia di racchiudere alcuni punti fondamentali:
- Le grandi dimensioni dei poster catturano l’attenzione con un forte impatto già da una lunga distanza;
- La possibilità di veicolare il mezzo anche in aree specifiche e circoscritte, ottimizzando l’investimento pubblicitario;
- La possibilità di posizionarlo in punti strategici come piazze, radiali cittadine, in prossimità di eventi o accessi a mercati, dando così la massima visibilità alla vostra comunicazione.
ComunicArt Studio, collabora in tutta Italia con le concessionarie di comunicazione pubblicitaria su mezzi di trasporto pubblici, come autobus, tram e filobus, che circolando nelle città entrano in contatto con un pubblico ampio e trasversale.