ESERCITARE GRANDE ATTRAZIONE
Il “ marketing one to many” ovvero uno per tutti, comprende tutte quelle operazioni promozionali studiate per coinvolgere con un solo strumento, il maggior numero di persone, di un' area prestabilita o di una tipologia ben definita e consente sia di far conoscere la nostra azienda a nuovi potenziali clienti, oltre che stimolare e incentivare chi lo è già.
AFFISSIONI
Le affissioni sono un mezzo flessibile, che possono essere utilmente impiegate sia in campagne nazionali che in campagne locali; hanno il vantaggio di essere facilmente visibili anche da lontano e di poter essere lette con rapidità. La loro forza comunicativa è data dalla condizione che colgono il potenziale consumatore in momenti particolarmente favorevoli di rilassamento, sia nel contesto urbano che all' interno della propria auto.
MUPI
MUPI è l’acronimo francese per Impianto di Arredo Urbano per l'Informazione ( Mobilier Urbain pour l’Information) , struttura bifacciale retroilluminata che supporta immagini 120x180cm, dedicata all’informazione commerciale e istituzionale, posizionati in punti strategici come i viali cittadini in prossimità dei semafori, dove durante l'attesa alla ripartenza, diventano inevitabili da guardare.
ARREDO URBANO
L’arredo urbano è costituito da impianti pubblicitari collocati in punti strategici, catturando l'attenzione del traffico pedonale e veicolare, come Pensiline o Paline Bus o gli elementi di arredo urbano posizionati in prossimità delle casse automatiche o degli ingressi pedonali, offrendo una rete capillare ad elevata visibilità .
ComunicArt Studio, opera in tutta Italia con le più grandi e affermate aziende di comunicazione esterna su arredo urbano e di affissione a grande formato . Pianificando da piccoli circuiti cittadini, fino alle più strutturate azioni a livello nazionale.